Martynas Stonys

Martynas Stonys è una colonna portante della scena swing lituana. Mescolando divertimento, grande capacità didattica e tecnica di ballo è in grado di farti amare il ballo come non mai!

Martynas è il fondatore di What a Jazz (formalmente conosciuto come Hopper’s Dance Studio), famoso per la promozione di nuovi talenti del Lindy-Hop e la diffusione via internet di eccezionali video virali di ballo.

“Il mio unico e più importante impegno verso ciascuna classe in cui insegno è assicurarmi che i miei studenti si divertano, così da desiderare di ritornare la volta seguente. Non potrebbero migliorare se non ritornassero. Cerco sempre di rendere divertenti le mie lezioni, cominciando con cose semplici, così che anche gli studenti con meno esperienza possano apprenderle e successivamente aggiungere movimenti e variazioni più avanzate, in questo modo ciascuno impara qualcosa in più”.

“Mi assicuro sempre che sia i leader che le follower ricevano la stessa attenzione. Il Lindy-Hop è un ballo di coppia, ed è molto più divertente quando entrambi i partner ballano, piuttosto che guidare e seguire solamente”.

Lituania