Livelli

Scegli il livello più adatto per le tue lezioni…

LIVELLI LINDY HOP

IMPROVERS (livello senza audizione)

Balli e prendi lezione da almeno sei mesi e hai dimestichezza con il passo in sei e quello in otto? Sei in grado di riconoscere ed eseguire i seguenti passi base: Swing Out, Tuck Turn, Lindy Circle, base Lindy Charleston ed  side-by-side Charleston?

Questo è il livello che fa per te!!!

INTERMEDIATE (Audizione obbligatoria)

Se balli Lindy Hop regolarmente, prendi lezione da almeno due anni e sei già stato a qualche dance camp questo potrebbe essere il tuo livello.
Hai una buona conoscenza dei temi fondamentali del Lindy Hop, come lo Swing Out e le sue variazioni (Lindy Circle, Texas Tommy, Swivels per le dame, ecc.)?
Sai inserire variazioni di charleston nel ballo?
Hai già sentito parlare di connessione, musicalità ed improvvisazione?
Allora il livello intermedio fa sicuramente al caso tuo.
In questo livello potrai diventare un ballerino/a con solide basi, migliorerai la tua improvvisazione e comincerai ad usare il tuo corpo in un modo che cambiera` il tuo approccio al ballo.
Se non sei perfettamente a tuo agio con tutti i passi sopra citati questo non è il livello per te.  Scegli il livello precedente per migliorare davvero il tuo modo di ballare Lindy Hop. Aiuterai te stesso e gli altri a trarre il maggior profitto possibile dalle lezioni.

ADVANCED (Audizione obbligatoria)

Balli Lindy Hop da almeno 4 anni ed hai al tuo attivo un bel repertorio di passi di Lindy Hop che riesci ad eseguire in pista senza problemi? Sai portare e/o seguire con estrema facilità su qualsiasi tempo, sia lento che molto veloce? Sai combinare la musicalità con la tua capacità di improvvisazione?
Questo è il livello che fa per te.
Ma se non sei perfettamente a tuo agio con quanto indicato qui sopra, scegli il livello precedente per migliorare davvero il tuo modo di ballare Lindy Hop! Aiuterai te stesso e gli altri a trarre il maggior profitto possibile dalle lezioni.
In questo livello il ritmo dell’insegnamento sarà veloce.
L’audizione si svolgera` prima della prima lezione del venerdi. Chi non sara` presente alle audizione non potra` accedere al livello avanzato. Per qualsiasi problema e` bene contattare in anticipo il nostro ufficio informazioni.

LIVELLI BLUES

IMPROVERS (livello senza audizione)

Hai appena cominciato a studiare Blues e già non puoi più fare a meno di ballarlo! Conosci i passi base e sei in grado di condurre/ seguire.

INTERMEDIATE (Audizione obbligatoria)

Hai acquistato padronanza come leader / follower e conosci un vasto repertorio di passi. Hai partecipato a workshop internazionali e frequenti assiduamente i party e le serate.

ADVANCED (Audizione obbligatoria)

Balli Blues da diversi anni, viaggiando, gareggiando ed esibendoti. Hai voglia di approfondire sia gli aspetti tecnici del movimento che la cultura Blues in senso ampio.

LIVELLI BALBOA

IMPROVERS (livello senza audizione)

Conosci le basi del Pure Balboa e Bal-Swing? Conosci i Come Around, Lollies e Throw Out?
In questo livello ti verranno proposti movimenti più complessi che poggiano sui fondamenti della tecnica base.

INTERMEDIATE (Audizione obbligatoria)

Questo livello è pensato per chi ha già la padronanza delle basi del Pure Balboa e Bal-Swing; Come Around, Lollies eThrow Out, gli Out-and-in, gli ad-lib e le transition.
Questo livello ti permetterà di consolidarti come ballerino di Balboa e di migliorare le tue capacità di leader/ follower, la connessione, la capacità di improvvisazione, il movimento e la musicalità.

ADVANCED (Audizione obbligatoria)

Sei un ballerino consolidato, sei in grado di creare e improvvisare. Sai gestire i tempi veloci e i passi più complessi. Possiedi musicalità, originalità e l’abilita di ballare bene a qualunque tempo. Questo è un livello impegnativo e  dai ritmi sostenuti.


SCARICA L’ORARIO DELLE LEZIONI (coming soon) >>